Nella costa Settentrionale della Sardegna si trova Valledoria, una cittadina ricca di storia, mare, cultura e tradizione, dove è ancora possibile acquistare, a prezzi ragionevoli, la vostra casa in Sardegna.
A pochissima distanza, nell’abitato di Viddalba, sarà interessante visitare il Museo Archeologico, con una zona dedicata a reperti provenienti da una necropoli romana o recarsi sulla torre del castello dei Doria, da cui si abbraccia un incredibile panorama.
Nel vicino centro di Santa Maria Coghinas vi attendono le famose Terme di Casteldoria, sorgenti di acqua tiepida che sgorgano dalla gola omonima, per momenti di indimenticabile relax.
La zona lacustre inoltre, lungo la riva del Coghinas, terzo fiume della Sardegna, si contraddistingue per l’interessante presenza della avifauna tipica delle zone umide.
L’intervento edilizio in corso, che prevede la realizzazione di case indipendenti ha diversi punti di forza:
L’investimento inoltre è destinato a valorizzarsi nel tempo e consente, nel caso non si utilizzi l’immobile per lunghi periodi, di affittare lo stesso con interessanti ricavi.
Le villette, in foto sono relative al primo lotto e quindi a titolo di esempio, il secondo avrà inizio a settembre 2022. Il prezzo in pubblicità potrebbe subire variazioni
Confronta Strutture
Confronta